RAVEN: seri problemi di salute per il batterista Joe Hasselvander

Pubblicato il 17/05/2017

A causa di seri problemi di salute non meglio specificati, il batterista dei RAVEN, Joe Hasselvander, non prenderà parte al prossimo tour. Di seguito il comunicato della band:

“Come potete immaginare, la salute del nostro compagno è per noi di primaria importanza. Per tenere fede agli impegni con voi fan, terremo comunque i prossimi show con l’aiuto di alcuni batteristi esterni. A Chicago suonerà con noi Jimmy Mess dei TATTOOED MILLIONARIES. Durante gli show di questo week end sulla East Coast avremo invece l’onore di avere con noi il leggendario Mike Heller dei FEAR FACTORY, mentre per il tour europeo ci sarà Dave Chedrik dei KILL RITUAL.
Auguriamo tutti a Joe una pronta guarigione”.

Le date italiane del tour con RAVEN, HIRAX e KILL RITUAL sono previste per il 15 giugno 2017 al Circus Club di Firenze e per il 16 giugno 2017 al Blue Rose Saloon di Bresso (MI).

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.