RAVEN TIDE: in uscita “Inspiring milestones vol.1”

Pubblicato il 18/06/2021

Comunicato stampa:

Inspiring milestones vol.1” in uscita sabato 19 giugno è una edizione speciale che i Raven Tide offrono come introduzione al nuovo sound in vista della release del loro terzo album prevista per il prossimo autunno. Un EP con il tributo a 2 delle band che hanno fatto da “pietra miliare” e fonte di ispirazione lungo il percorso di crescita musicale del gruppo.

Cheryl, descrivendo la release: “Per meglio apprezzare quello che sarà la nuova veste sonora del nuovo lavoro, abbiamo voluto proporre una retrospettiva e ripercorrere le tappe della nostra formazione musicale attraverso le band e gli artisti che più ci hanno influenzato e da cui più abbiamo appreso. Un’occasione per conoscerci meglio e arrivare preparati alla nostra nuova creazione, nata di istinto e maturata in un 2020 complesso e surreale. Come un fiore che nasce dalla roccia, “Eleven” ha trovato strada e ha convogliato tutte le nostre energie, emozioni, paure e speranze. Siamo estremamente ansiosi di presentarvi i nuovi brani e vi invitiamo a fare con noi questa strada verso la nuova era Raven Tide

Inspiring milestones vol I” conterrà le covers di “New Divide” dei Linkin Park, e di “Get up!” dei Korn feat. Skrillex e sarà disponibile sulle principali piattaforme digitali e sul canale YouTube RAVEN TIDE.

Info:

http://www.raventide.comhttps://www.facebook.com/raventideofficial

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.