RAVEN TIDE: primi dettagli del nuovo album

Pubblicato il 05/10/2020

Comunicato stampa:

Il terzo lp ufficiale dei RAVEN TIDEEleven” sarà pubblicato nella primavera 2021 e conterrà 11 tracce.

Il nuovo lavoro sarà preceduto da un singolo e presenterà un poderoso rinnovamento del sound e una solida conferma della coesione della nuova linea up.

Cheryl: “Non vedo l’ora di condividere con voi tutte le nostre nuove canzoni. Abbiamo lavorato molto duramente durante il lockdown e queste tracce sono il riflesso di tutte le complicate emozioni con cui tutti abbiamo a che fare in questi giorni strani. Tante cose sono cambiate da “Novarize” e oggi possiamo confermare con gioia che ciò che siamo ora è una versione totalmente migliore di noi stessi e che tutta l’armonia che abbiamo trovato dopo tutte le sfide ci rende davvero radicati nella nostra musica e nella nostra comune visione. “Eleven” è il risultato di questa evoluzione”

Info:

http://www.raventide.com
https://www.facebook.com/raventideofficial
theraventide@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.