RAVENSCRY: tour scandinavo per la band milanese

Pubblicato il 19/10/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

The Trip records è lieta di annunciare l’uscita del nuovo album dei RAVENSCRY, “One Way Out“, ed il loro tour in Scandinavia!

Il nuovo Album dei RAVENSCRYOne way out” uscirà ufficialmente in  Scandinavia
il 26 Ottobre e lo stesso giorno partirà il loro “One Way Out Sacndianvian Tour 2011” con un concerto e release party la stessa sera presso il Pub Anchor di Stoccolma.

Il Label Manager Peter Uvén commenta: “Sono davvero felice di essere riuscito a portare i Ravenscry in Scandinavia, ed il fatto che abbiano deciso di firmare con noi è una grande cosa. Hanno un grande potenziale e penso che si troveranno molto bene ed apprezzeranno la loro ‘Scandinavian Rock crew’ “.

Shows:
26th Oct: Pub Anchor, Stockholm Sweden
28th Oct: Hevimesta, Oulu Finland
29th Oct: Grande, Rovaniemi Finland
31th Oct Cafe storgatan, Alvsbyn Sweden (Acoustic show)
4th Nov Sinnet, Gothenburg Sweden (Acoustic show)
5th Nov Club Helldorado. Soderhamn Sweden
9th Nov Glada Ankan, Karlstad Sweden
11th Nov Brygget, Motala Sweden
12th Nov Brygget, Motala Sweden

More shows TBA

I RAVENSCRY hanno firmato per  Wormholedeath/Dreamcell11 ad ottobre  per la distribuzione e il publishing per il loro primo full length intitolato “One Way Out” già disponibile dal 15 Aprile 2011.
In novembre 2010 i Ravenscry hanno già fatto un tour di 7 concerti, toccando UK e Belgio, suonando in 7 differenti città: Anversa, Bristol, Carlisle, Wakefield, Stockport, Barnsley e Londra.

Line-up:
Giulia Stefani (voice) – Roma
Mauro Paganelli (6,7,8 strings guitars & programming)- Milano
Paul Raimondi (7,8 strings guitars & programming) – Milano
Fagio (6 strings bass guitar & programming) – Milano
Simon Carminati (drums) – Milano

www.ravenscryband.com
www.thetriprecords.com

Info & contact :
info@ravenscryband.com
management@ravenscryband.com

5 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.