RAWFOIL: firma con Buil2Kill Records e nuovo EP in arrivo

Pubblicato il 05/12/2019

Comunicato stampa:

I thrashers Rawfoil hanno appena firmato un accordo discografico con la Buil2Kiil Records/Nadir Promotion per la pubblicazione del nuovo EP, che sarà fuori il prossimo 17 Gennaio via Audioglobe per l’Italia e Plastic Head/Code7 per il resto del mondo.

Continua nel mentre il rapporto tra il combo lombardo e la Shatter Agency sul fronte legato strettamente al management e alla promozione.

Rawfoil sono una band che non conosce compromessi, e questo nuovo lavoro sarà infatti un estratto di aggressività e violenza sonora in puro stile thrash.

Rimanete sintonizzati, a breve saranno svelate ulteriori news sul prossimo capitolo Rawfoil!

https://www.facebook.com/Rawfoil

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.