RAWFOIL, HELIKON, N.E.S: live al legend di Milano

Pubblicato il 25/09/2021

Comunicato stampa:

Sarà un vero e proprio thrash metal party quello che si terrà sabato 2 ottobre 2021 presso il Legend Club di Milano, sul cui palco si avvicenderanno tre tra le migliori realtà che il nostro territorio ha generato.
A capo di un bill di tutto rispetto troveremo i RAWFOIL, formazione dedita ad un sound diretto, tagliente e senza fronzoli, chiaramente ispirato dai grandi della scena come EXODUS, SODOM, KREATOR e TANKARD. Tra i loro cavalli di battaglia segnaliamo la ottima “People Who Don’t Drink Are Not People”, presente sul loro ultimo EP “Tales From The Four Towers”, edito da Buil2kill Records.

Con loro gli HELIKON, che continuano le date a supporto del loro “Myth & Legend” (Ad Noctem Records), album che continua a riscuotere i consensi di un pubblico sempre più ampio è che è stato definito dalla critica come una delle migliori uscite del 2020 per quanto riguarda il thrash italiano.
Ad aprire la serata ci penserà la furia dalle tinte hardcore dei NESNever Ending Struggle, per un evento assolutamente imperdibile.
Di seguito i dettagli:

Sabato 2 Ottobre 2021
RAWFOIL, HELIKON, NES
Legend Club – Viale Enrico Fermi, 98
Evento Facebook: Clicca QUI

Apertura area bar e ristorante: 18:30
Apertura sala concerti: 20:30

Ingresso: 10€

Il Legend Club è a 300 mt dalla fermata “Affori Centro” della Linea 3 della Metropolitana; bar, pizzeria e ristorante saranno accessibili già ad orario di apertura con drink e ottimi piatti a prezzi popolari.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.