RAY ALDER: il nuovo singolo “My Oblivion”

Pubblicato il 25/05/2023

Il cantante dei FATES WARNING, Ray Alder, pubblicherà il suo nuovo e secondo album solista, intitolato “II“, il 9 giugno 2023 per InsideOut Music.
Preordini nei formati CD e vinile a questo indirizzo.

Il disco è stato registrato con i chitarristi e bassisti Mike Abdow (FATES WARNING live) e Tony Hernando (LORDS OF BLACK) e il batterista Craig Anderson (IGNITE, ex-CRESCENT SHIELD).

Il mixaggio è stato curato da Simone Mularoni.

Ray Alder dichiara:

“Quando abbiamo composto il mio primo album solista, volevo esplorare vari stili e non volevo che fosse un disco pesante ma lo volevo più di presa e melodico. Il nuovo album invece è più oscuro e pesante sia come musica che come testi”.

Ecco “My Oblivion”, il terzo singolo estratto da “II“:

I precedenti singoli “Waiting For Some Sun” e “This Hollow Shell“:

Tracklist e copertina di “II“:

01. This Hollow Shell (06:02)
02. My Oblivion (04:36)
03. Hands Of Time (06:08)
04. Waiting For Some Sun (04:29)
05. Silence The Enemy (04:41)
06. Keep Wandering (05:51)
07. Those Words I Bled (05:51)
08. Passengers (05:51)
09. Changes (07:45)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.