RAZOR: a Maggio le ristampe dei classici della band culto thrash metal

Pubblicato il 04/03/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

I RAZOR, band culto del thrash metal Canadese, hanno annunciato la reissue dei loro tre classici di fine anni ’80 e primi anni ’90. Si tratta dei dischi “Violent Restitution” (1998), Shotgun Justice (1990) e Open Hostility (1991) che usciranno in formato CD deluxe e in formato digitale il 4 di Maggio.

Da tempo fuori catalogo, ogni ristampa è stata completamente rimasterizzata e include materiale inedito proveniente da performance live, demo e sessioni di prova.

I pre-ordini sono disponibili a questo indirizzo, mentre più in basso è disponibile la versione rimasterizzata di “Violent Restitution”.

Un’istituzione del thrash canadese per oltre tre decadi, i RAZOR sono stati in tour in giro per il mondo a fianco di SLAYER, VENOM e MOTORHEAD, e quest’anno saranno gli headliner del Maryland Deathfest.

Nuove date saranno annunciate a breve.

razor-band

2 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.