RAZOR: saltano il tour coi DESTRUCTION

Pubblicato il 20/09/2023

I RAZOR hanno dovuto cancellare la loro partecipazione al tour europeo con i DESTRUCTION previsto per ottobre e novembre.

Stando a quanto dichiarato dalla band stessa, il cantante Bob Reid ha problemi di cuore che al momento non gli permettono di viaggiare e il chitarrista Dave Carlo ha subito un infortunio a una mano che non gli consentirà di suonare per sei settimane. I RAZOR contano di tornare in tour nel 2024.

Al loro posto per il tour europeo sono stati ingaggiati i WHIPLASH.

La data italiana del tour con DESTRUCTION, WHIPLASH, ENFORCER e CRISIX è prevista per il 28 ottobre 2023 allo Slaughter Club di Paderno Dugnano.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.