REACTION: i dettagli del nuovo Ep “Against The Fate”

Pubblicato il 25/07/2021

 

Comunicato stampa:

I REACTION hanno appena concluso i lavori per la produzione del prossimo EP che vedrà la luce il 27 Luglio 2021. Sarà disponibile su Spotify e su tutte le maggiori piattaforme digitali del settore, via Ad Noctem Records.

Against The Fate”, questo il titolo del nuovo lavoro, è il primo con il nuovo batterista Carlo “The Blacksmith” Fabbro. Il sound del combo meneghino è un thrash-metal di matrice americana, ispirato dai grandi maestri della scena, con varie influenze che passano dal progressive all’heavy metal degli anni ’80.
Le sessioni di registrazione si sono svolte presso i Pathwaves Studios di Busto Garolfo (MI) sotto la guida di Luca Ottoboni.

Di seguito la tracklist:

1 – Record My Ass
2 – Number the Scars
3 – Sweet Chains

A questo indirizzo è disponibile il link per il pre-save del nuovo EP “Against The Fate

REACTION Official Fb Page:
www.facebook.com/REACTIONfanpage

AD NOCTEM RECORDS
www.adnoctemrecords.com
www.facebook.com/adnoctemrecords

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.