READY TO ROCK OPEN AIR FESTIVAL 2016: con LEVANIA e altri a Valbrembo (BG)

Pubblicato il 24/04/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

 

READY TO ROCK OPEN AIR FESTIVAL
Sabato 14 maggio 2016

On stage:
LEVANIA
PAGLIACCIO
WAS AT

Polisportiva dei Colli
Via Don Milani, 10 – Valbrembo (BG)

Apertura cancelli ore 18

Drink and grill | Grigliata e vino a volontà
dalle 19 alle 21
10 euro

Dal pogo sotto il palco a una serata tra amici e ritorno, con una costina e un bicchiere di vino in mano: Ready to Rock è un party game nato dalla passione per l’adrenalina dei concerti e le strategie dei giochi da tavolo, che il 14 maggio ritorna nell’ambiente che l’ha ispirato, quello della musica dal vivo.

Ready to Rock Open Air Festival è la prima edizione di un evento live con tre band on stage per tre diversi generi: dai LEVANIA con il loro epic-goth metal denso di riferimenti a miti, leggende e poeti maledetti, ai PAGLIACCIO, che nel panorama indie da qualche anno a questa parte hanno suonato praticamente con tutti, compresi i Lumineers, che hanno aperto al Rock in Roma, mentre in apertura ci saranno gli WAS AT, con il loro space rock infuso di riverberi prog. Appuntamento alla Polisportiva dei Colli di Valbrembo, a pochi chilometri da Bergamo per Ready to Rock Open Air Festival, che avrà anche uno spazio drink and grill con grigliata e vino a volontà.

ready to rock festival - 2016

Ready to Rock è il primo gioco in scatola ambientato in un concerto. In questo party game l’obiettivo di tutti i giocatori, i rockers, è quello di arrivare per primi sotto il palco. Tutti siamo stati ad un concerto e facilmente riusciamo ad immedesimarci nei rocker sfegatati che fanno di tutto per arrivare il più possibile vicino alle rock star che stanno suonando. Per aumentare al massimo la sensazione di realtà, sulle carte, sono spesso utilizzate le fotografie prese da veri concerti. Le pedine ovviamente non potevano che essere dei plettri!

Ready to Rock nasce da centinaia di live seguiti in tutta Europa da Tommaso Bonetti, che in piena attitudine DIY ha ideato, sviluppato e autoprodotto questo gioco proposto in numerosi festival tra Italia, Germania e Francia, ma anche negli appuntamenti dedicati agli appassionati come Lucca Comics.
www.readytorock.it

Ready to Rock – Il gioco
Per saperne di più
www.readytorock.it

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.