REAPING ASMODEIA: i dettagli del nuovo album “Darkened Infinity” e il video del primo singolo

Pubblicato il 25/07/2021

I deathster americani REAPING ASMODEIA pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Darkened Infinity”, il 15 ottobre 2021 per Prosthetic Records.

Il disco è stato prodotto dalla band stessa a Minneapolis, il missaggio e la masterizzazione è a cura di Zack Ohren (MACHINE HEAD, ALL SHALL PERISH, CARNIFEX).

Ecco il video del primo singolo “False Awakening”:

La band ha così commentato:

“L’oscurità e l’intensità di questa canzone e del video riflettono quanto le nostre vili azioni possano perdersi in una distorsione cognitiva. Questo tema è presente in tutto l’album. Un falso risveglio, il titolo della canzone, parla di un’esperienza extracorporea che accade quando ti svegli da un sogno, ma realizzi che stai ancora dormendo. Accade quindi di sperimentare una nuova percezione, un percorso nella coscienza che prende forma quando sei in grado di uscire da te stesso.”

Tracklist e copertina di “Darkened Infinity”:

01. Parasight
02. Epoch of Choler
03. False Awakening
04. Lamentations
05. Simulacra
06. Terpsichorean Flume
07. Dreamcaster
08. The Forge of Moira
09. Switching Shadows
10. Oneironautic Oblivion
11. Aberration
12. The Consequence of Being

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.