REAPTER: ascolta il nuovo singolo “Tamam Shud”

Pubblicato il 28/01/2021

Comunicato stampa:

I REAPTER, thrash-death metal romana, hanno rilasciato il nuovo singolo “Tamam Shud”. Il pezzo parla di un fatto realmente accaduto in Australia, un omicidio avvenuto sulla spiaggia di Somerton, alla fine degli anni 40.
“Tamam Shud” è disponibile in tutte le principali piattaforme musicali. La band sta lavorando al video del pezzo, che uscirà nei prossimi mesi.

Ecco i precedenti due singoli rilasciati nel corso del 2020:
Stay tuned!
Info sulla band:
0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.