REASONS BEHIND: il video del nuovo singolo “(E)met”

Pubblicato il 04/08/2020

Comunicato stampa:

I Reasons Behind hanno pubblicato il video di ‘(E)met’, il nuovo singolo tratto dal nuovo album ‘Project: M.I.S.T.’, in uscita il 21 agosto su Scarlet Records.

Project: M.I.S.T.’ è un concept album che mette in scena una riflessione sulla vita e sulla realtà che ci circonda, una storia che si dipana attraverso 11 tracce e prende forma nel suggestivo artwork realizzato da Gustavo Sazes (Amaranthe, Epica, Angra, Arch Enemy). Mix e master del disco sono stati affidati a Giuseppe “Dualized” Bassi (Fear Factory, Mnemic). La prima edizione sarà disponibile in formato digipack a 4 pannelli.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.