REB BEACH & THE BAD BOYS: DIONYSIAN in apertura a Torino

Pubblicato il 18/09/2024

Artista: Whitesnake | Fotografo: Enrico Dal Boni | Data: 15 luglio 2016 | Venue: Pistoia Blues | Città: Pistoia

Comunicato stampa:

Saranno i DIONYSIAN ad aprire il concerto di Reb Beach & The Bad Boys in programma il prossimo 13 ottobre a El Barrio di Torino.

Il four-piece torinese sta conquistando velocemente sempre più consensi, grazie a una frenetica e convincente attività live che li ha portati a calcare, tra gli altri, il palco del leggendario Whiskey A Go Go di Los Angeles come special guest di Richie Kotzen, evento catalizzatore di una serie di date in California che si stanno svolgendo proprio in questi giorni. La band guidata dalla calda e potente voce di Raffaella Deroy ha pubblicato una serie di singoli culminata con l’ultimo “Waiting For The Sunlight” uscito a novembre 2023.

In attesa del primo album previsto nel 2025, domenica 13 ottobre daranno fuoco alle polveri prima dello show di Reb Beach e i suoi Bad Boys, nelle cui fila militano Michele Luppi (Whitesnake, Mr. Big), Fabio Dessi (Arthemis, Symphonika), Paolo Caridi (Ellefson, Jeff Scott Soto), Khaled Abbas (B-Blues) ed Enrico Varisco (MLB) e con i quali darà vita a una setlist quasi interamente dedicata agli Whitesnake, oltre a qualche chicca pescata nella discografia di Winger e Dokken, per regalare ai fans una serata che trasuda da ogni poro la pomposa e coinvolgente energia degli anni ’80.

DOMENICA 13 OTTOBRE 2024
REB BEACH & THE BAD BOYS playing WHITESNAKE, DOKKEN, WINGER
Special Guest: DIONYSIAN
EL BARRIO, Strada per Cuorgnè 81, Torino.
Biglietti: disponibili sul circuito DICE a questo link

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.