REBELLION: la band presenta i nuovi membri

Pubblicato il 10/03/2021

La band heavy metal tedesca REBELLION ha recentemente presentato due nuovi membri. Sven Tost sostituirà il batterista Tommy Telkemeyer, mentre Fabrizio Costantino prenderà il posto di Stefan Karut alle chitarre.

Telkemeyer e Karut hanno entrambi suonato per l’ultima volta con la band circa un anno fa, mentre Trost e Costantino, assieme a Martin Giemza (chitarre), si sono uniti ai due fondatori Tomi Göttlich (basso) e Michael Seifert (voce), contribuendo alla composizione e alla registrazione del nuovo album dei REBELLION, che vedrà l’uscita verso fine luglio via Massacre Records.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.