RECKLESS LOVE: posticipano la pubblicazione del nuovo album “Turborider”

Pubblicato il 17/02/2022

 

I RECKLESS LOVE hanno posticipato la pubblicazione del loro nuovo album “Turborider” dal 25 febbraio al 25 marzo 2022. Il disco uscirà per AFM Records.

La band dichiara:

“Febbraio è stato un mese impegnativo per i RECKLESS LOVE e sembra che il nostro ritorno sia decollato come un razzo. Le uniche cose che ci impediscono ancora di volare in alto, sono gli sfortunati effetti che la pandemia ha avuto sulle varie attività. In primo luogo, siamo stati costretti a posticipare a settembre il nostro tour in Regno Unito e Europa e abbiamo dovuto anche posticipare l’uscita del nostro disco di un mese, a causa delle difficoltà che i distributori di dischi hanno con le spedizioni in tutto il mondo. Non volevamo che le persone che hanno già ordinato il disco dovessero aspettare un mese, mentre l’album sarebbe già uscito online e in varie parti del mondo”.

Ecco il video della titletrack:

I precedenti singoli “Eyes Of A Maniac” e “Outrun“:

Tracklist e copertina di “Turborider“:

01. Turborider
02. Eyes Of A Maniac
03. Outrun
04. Kids Of The Arcade
05. Bark At The Moon
06. Prelude (Flight Of The Cobra)
07. Like A Cobra
08. For The Love Of Good Times
09. ’89 Sparkle
10. Future Lover Boy
11. Prodigal Sons

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.