RECLUSION: ascolta un brano del nuovo album!

Pubblicato il 11/10/2004

La band death metal svedese RECLUSION è in procinto di pubblicare il suo secondo album, che sarà intitolato “Inventory of the Morgue”, e uscirà sotto label Listenable Records.
Il disco, follow-up del precedente “Shell of Pain” (2001) è stato registrato ai Los Angered Recording di Gothenburg, Svezia, e prodotto da Rune Foss, Andy La Rocque and Risza.

La tracklist di “Inventory of the Morgue” sarà la seguente:

01. Eaten From Within
02. Thrive On My Hate
03. Inventory of the Morgue (mp3)
04. Five Clics (And You’re Dead)
05. Peel of Your Skin
06. Inner Demon
07. Let Me Die
08. Disemodied Soul
09. Snapshot
10. Battered
11. I’m Free

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.