RED FANG: in streaming il nuovo singolo “Funeral Coach”

Pubblicato il 26/04/2021

Artista: Mastodon & Red Fang & Russian Circles| Fotagrafo: Daria Manganaro | Data: 27 novembre 2017 | Venue: Live Club | Città: Trezzo sull’Adda (MI)

 

I RED FANG, hanno annunciato l’uscita del nuovo disco, intitolato “Arrows”, per il 4 giugno via Relapse Records. Oggi hanno svelato il nuovo estratto dall’album “Funeral Coach”.

Guarda qui il video del secondo singolo:

Aaron Beam, il cantante-bassista, ha così commentato:

“Stavo camminando, quando a un tratto ho notato un carro funebre con una scritta sul retro che diceva: ‘Servizi funebri di coaching’. Quindi la prima cosa a cui ho pensato è stata un tizio con un auricolare e un blocco per gli appunti che suggeriva: ‘Va bene, ragazzi, altre lacrime! Cinque minuti dopo aumentate il pianto o nessuno crederà che a qualcuno importi che questa persona sia morta’”.

Di seguito il video del precedente singolo, “Arrows”:

 

Ecco la tracklist e la copertina di “Arrows”:

01. Take It Back
02. Unreal Estate
03. Arrows
04. My Disaster
05. Two High
06. Anodyne
07. Interop-Mod
08. Fonzi Scheme
09. Days Collide
10. Rabbits In Hive
11. Why
12. Dr. Owl
13. Funeral Coach

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.