RED HOT CHILI PEPPERS: al lavoro su nuovo materiale con John Frusciante

Pubblicato il 08/01/2020

In una recente intervista con Rolling Stone, il batterista dei RED HOT CHILI PEPPERS Chad Smith ha confermato che la band è al lavoro su nuovo materiale con il chitarrista John Frusciante da poco rientrato nella band.

“Mi hanno dato un ordine tassativo per questa intervista: NON PARLARE DELLA BAND. Ma sì, John è tornato nella band e tutti lo sanno. Siamo entusiasti. Per quanto riguarda i live abbiamo schedulato solo festival. Per ora ci concentreremo principalmente su nuove canzoni e scrivere un nuovo disco. Siamo davvero eccitati di fare nuova musica.”

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.