RED HOT CHILI PEPPERS: Chad Smith, “Stiamo lavorando al nuovo album”

Pubblicato il 03/05/2021

 

Il batterista dei RED HOT CHILI PEPPERS, Chad Smith, in una recente intervista rilasciata alla radio newyorkese Q104.3, ha dichiarato quanto segue:

“Non posso rivelare molto, ma posso dire questo: stiamo lavorando a un disco, stiamo facendo nuova musica ed è molto emozionante. Non so quando uscirà, ma non vediamo l’ora che la gente lo ascolti e di esibirci in pubblico, proprio come tutti quegli artisti ai quali manca davvero tanto l’esperienza dal vivo.”

Questa l’intervista integrale:

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.