RED HOT CHILI PEPPERS: fuori Josh Klinghoffer, torna John Frusciante

Pubblicato il 15/12/2019

Con un post su Instagram, i RED HOT CHILI PEPPERS hanno annunciato che si sono separati dal chitarrista Josh Klinghoffer. Al suo posto è stato richiama John Frusciante.

La band sarà in Italia per un concerto il 13 giugno 2020 al Firenze Rocks, i dettagli a questo indirizzo.

Di original by flickr user xPassenger, changes by de:user:JD – https://www.flickr.com/photo_zoom.gne?id=164919340&size=o, CC BY-SA 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=1603951

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.