Robb Chavez della trasmissione “Robb’s MetalWorks” ha tenuto un’intervista con l’ex ANTHRAX, ed attualmente chitarrista dei RED LAMB, Dan Spitz lo scorso 9 Marzo.
Spitz ha parlato così dei RED LAMB:
“Abbiamo lavorato con Danny Hillman della Hillman Entertainment Solutions in passato e siamo rimasti impressionati dal suo lavoro e dalla sua professionalità. Inoltre, ha condiviso la nostra passione per la lotta contro l’autismo e crede al 100% in ciò che facciamo. Nessun’altra agenzia ha i diritti per negoziare degli show dei RED LAMB se non la Hillman Entertainment Solutions.”
L’ “Anarchy For Autism” sta facendo crescere l’attenzione nei confronti dell’autismo, una condizione che affligge 1 bambino su 88. Anche i due gemelli di Dan Spizt soffrono di questa malattia.
Il debutto dei RED LAMB è stato pubblicato lo scorso 22 Febbraio su iTunes. I dodici pezzi presenti su disco sono stati prodotti da Dave Mustaine (MEGADETH) e Dan Spitz e vengono descritti come un miscuglio esplosivo di hard rock, pop punk, alternative rock, con un gusto thrash. Il cd è stato mixato da Johnny K (DISTURBED, 3 DOORS DOWN, DROWNING POOL, MEGADETH), mentre l’artwork è opera di John Lorenzi, famoso per i suoi lavori con i MEGADETH
Nel link qui sotto potete vedere l’intera intervista: