RED LAMB: Dan Spitz parla della sua nuova band

Pubblicato il 18/03/2013

Robb Chavez della trasmissione “Robb’s MetalWorks” ha tenuto un’intervista con l’ex ANTHRAX,  ed attualmente chitarrista dei RED LAMB, Dan Spitz lo scorso 9 Marzo.
Spitz ha parlato così dei RED LAMB:

“Abbiamo lavorato con Danny Hillman della Hillman Entertainment Solutions in passato e siamo rimasti impressionati dal suo lavoro e dalla sua professionalità. Inoltre, ha condiviso la nostra passione per la lotta contro l’autismo e crede al 100% in ciò che facciamo. Nessun’altra agenzia ha i diritti per negoziare degli show dei RED LAMB se non la Hillman Entertainment Solutions.”

L’ “Anarchy For Autism” sta facendo crescere l’attenzione nei confronti dell’autismo, una condizione che affligge 1 bambino su 88. Anche i due gemelli di Dan Spizt soffrono di questa malattia.


Il debutto dei RED LAMB è stato pubblicato lo scorso 22 Febbraio su iTunes. I dodici pezzi presenti su disco sono stati prodotti da Dave Mustaine (MEGADETH) e Dan Spitz e vengono descritti come un miscuglio esplosivo di hard rock, pop punk, alternative rock, con un gusto thrash. Il cd è stato mixato da Johnny K (DISTURBED, 3 DOORS DOWN, DROWNING POOL, MEGADETH), mentre l’artwork è opera di John Lorenzi, famoso per i suoi lavori con i MEGADETH

Nel link qui sotto potete vedere l’intera intervista:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.