RED SKY: coverizza “Amour” dei RAMMSTEIN

Pubblicato il 19/01/2015

Riceviamo e pubblichiamo:

Come ogni mese, Red Sky è di nuovo sulla scena con un nuovo episodio di 3 STYLES, progetto che consiste nel realizzare un brano con relativo videoclip unendo chitarra, rap e un ospite diverso ogni volta, per la precisione il 17 di ogni mese.

 

Per questa puntata, come anticipato più volte sulla pagina dell’artista, la base del brano è stata un omaggio ai Rammstein: una cover alternativa del brano “Amour”. Ospite di questo esperimento Vera, vocalist dei Caelestis, alternative rock band compagna di roster di Red Sky in Ronin Agency.

 

Red Sky: https://www.facebook.com/redskyofficialpage

Caelestis: https://www.facebook.com/caelestisofficial

Ronin Agency: https://www.facebook.com/roninpromotion

red sky - band - 2013

3 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.