RED SKY: la seconda puntata di “3 Styles”

Pubblicato il 18/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

3 STYLES è l’appuntamento mensile in cui RED SKY, artista mascherato milanese, fonde rap e chitarra in un breve brano, in compagnia di un ospite proveniente dalla scena metal underground.

 

Ieri, 17 Novembre, è stato rilasciato l’episodio 2 e a prendere parte alla puntata è stato Samuele Faulisi, frontman della folk metal band Atlas Pain. I due si sono cimentati in una cover molto particolare di “River Flows In You” del celebre pianista Yiruma, riadattata per l’occasione. Tema di questo nuovo episodio è ancora una volta la dura lotta per uscire dall’underground e arrivare al successo.

 

Potete guardare il video qui di seguito

red sky - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.