RED SKY: nuovo ed ultimo video dell’era ‘Origami’

Pubblicato il 25/06/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ ora online il nuovo video del chitarrista mascherato “Red Sky”, dal titolo “L’Ultimo Petalo (Acoustic Version)”.

Il brano,in collaborazione con Alberto Bernasconi (cantante della band Nekrosun) è accompagnato dalle immagini dell’Origami Tour ed è l’ultimo estratto dall’omonimo album Origami.

Con questo video si chiude una fase e ci si prepara alla prossima,che vedrà un nuovo Red Sky suonare una musica piu sperimentale e piu influenzata dall’elettronica e da altri generi piu moderni.L’appuntamento è a dopo l’estate.

Il video è visualizzabile a questo indirizzo:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.