RED SKY: nuovo EP a gennaio

Pubblicato il 17/12/2013

Riceviamo e pubblichiamo:

E’ prevista per il 20 Gennaio 2014 l’uscita di “Solo Musica A Riempirmi Gli Occhi”, nuovo Ep dell’artista mascherato Red Sky. Gia anticipato dal singolo “Cadono Giu (Freestyle N.1)” (http://youtu.be/_QTmdWSyR1w), il disco vede la partecipazione della splendida voce di Martina Ambruosi (Ideogram) e degli scratch di Dj Zero-TX in un lavoro molto particolare, dove il metal e la chitarra incontrano il rap e l’elettronica, il tutto condito da influenze depressive black, post rock, gothic e rock, per un risultato che oltrepassa i limiti musicali e punta a creare qualcosa di veramente innovativo nella scena musicale attuale.

Disponibile in free download a partire dal 20 Gennaio sul sito dell’artista (http://www.redsky.it/), sarà possibile però scaricare anche una versione deluxe con molti contenuti extra e in anticipo rispetto alla data ufficiale, seguendo pochi semplici passi che verranno indicati in seguito.

Qui di seguito tracklist e copertina,realizzata dall’artista tedesca Pixie Cold (https://www.facebook.com/pixiecoldss)

1)Il Prezzo (Intro)
2)Cadono Giù (Freestyle N.1)
3)Il Flauto
4)Neve (Feat.Martina Ambruosi)
5)Stelle
6)Finchè Morte Non Ci Separi

red sky - solo musica a riempirmi gli occhi - 2013

Red Sky
http://www.redsky.it/
http://www.facebook.com/redskyofficialpage
http://twitter.com/RedSkyRock
http://www.youtube.com/user/RedSkyRock
http://redskyalternative.bandcamp.com/
https://soundcloud.com/redskyrock
redskyrock@gmail.com

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.