RED SUN RISING: in arrivo il nuovo album “Thread”, guarda il video di “Deathwish”

Pubblicato il 13/01/2018

I RED SUN RISING rilasceranno un nuovo album, dal titolo “Thread“.Il nuovo lavoro viene presentato al pubblico col singolo “Deathwish“, accompagnato da una clip diretta da Brad Golowind:

Thread” uscirà il prossimo 30 marzo su  Concord Music/Razor & Tie. La produzione è di Matt Hyde (DEFTONESAFIPORNO FOR PYROS), mentre il mix è di Jay Ruston. I preordini delle copie fisiche sono aperti su Merchnow e dal 19 gennaio sarà possibile ordinare anche la versione digitale.

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti degli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.