REFUSED: il cantante Dennis Lyxzén colpito da un infarto

Pubblicato il 15/06/2024

Artista: Refused | Fotografo: Riccardo Plata | Data: 10 novembre 2019 | Venue: Alcatraz | Città: Milano

 

Il cantante dei REFUSED, Dennis Lyxzén, è stato colpito da un infarto il 13 giugno mentre si trovava nella sua camera d’albergo a Uppsala, in Svezia.

Ecco il suo messaggio ai fan:

“Questa mattina ho avuto un grave infarto ed è stato molto doloroso e spaventoso. Grazie ai fantastici medici e alle infermiere dell’ospedale di Uppsala, sono ancora qui. Date le circostanze, mi sento bene. Sono dolorante, stanco e veramente scosso.
Odio cancellare concerti ma i medici mi hanno detto di non cantare per almeno due settimane, il che significa che i REFUSED non suoneranno al Rosendal Garden Party. Un peccato, perchè non vedevo l’ora, ma speriamo di tornare presto.
La buona notizia è che con la terapia potrò riprendere presto a cantare. La vita è strana e preziosa.
Prendetevi cura di voi stessi e dite alle persone a cui volete bene che le amate”.

 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Dennis Lyxzén (@dennislyxzen)

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.