Regno Unito: apre la prima arena per concerti con misure di distanziamento sociale

Pubblicato il 03/07/2020

La Virgin Money Unity Arena è la prima venue del Regno Unito progettata per tenere spettacoli nel rispetto delle norme di distanziamento sociale. Situata nel Gosforth Park di Newcastle, aprirà quest’estate, con un programma che comprende musica dal vivo e spettacoli teatrali.

Questo il messaggio di SSD Concerts:

“La prima location del Regno Unito con misure di distanziamento sociale arriverà a Newcastle quest’estate! Virgin Money Unity Arena aprirà al Gosforth Park ad agosto con una serie di eventi di musica dal vivo e teatrali. Goditi lo spettacolo con i tuoi amici e famigliari in sicurezza dalla tua area personale. L’arena è progettata per accogliervi al sicuro, con parcheggio organizzato e un sistema di code nel rispetto delle norme di distanziamento sociale con cui verrai indirizzato alla tua area personale.”

La prossima settimana sarà annunciata la line up completa e dal 10 luglio saranno aperte le vendite dei biglietti.

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.