Regno Unito: batterista di una cover band dei KORN ha un ictus mentre suona ma non si ferma (video)

Pubblicato il 29/06/2019

Secondo quanto riportato da Manchester Evening News, Alex Headen, batterista della cover band inglese dei KORN, KORN AGAIN, è stato colpito da un ictus mentre era sul palco con la band al festival Rockstock.

Durante il quarto pezzo in scaletta il ragazzo ha sentito dolore alla spalla sinistra e poi ha perso sensibilità e movimento e persino la vista dall’occhio sinistro. Non si è però fermato e ha concluso il pezzo usando solo il braccio destro. A fine canzone è collassato ed è stato portato in ospedale dove è rimasto per una settimana.

Ha dichiarato:

“Non avrei mai pensato che stavo avendo un ictus. Credevo fosse un calo di zuccheri o disidratazione. Ho quindi pensato di finire il pezzo e bere qualcosa per poi continuare. Ho iniziato lo show che stavo bene ma poi ho iniziato a vedere male, poi il mio braccio sinistro si è intorpidito e mi è caduta la bacchetta. Ho finito il pezzo usando solo il braccio destro e ho perso la vista dall’occhio sinistro. Poi sono collassato”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.