Regno Unito: cancellata la serie estiva di concerti in drive-in per rischio di nuovi lockdown

Pubblicato il 16/07/2020

La serie di eventi Utilita Live From The Drive-In in programma nel Regno Unito, e più precisamente a Birmingham, Bolton, Bristol, Cheltenham, Edinburgh, Leeds, Lincoln, Liverpool, London, Milton Keynes, Newmarket e Teesside a partire dal 29 luglio, è stata annullata.

Live Nation UK ha dichiarato che la cancellazione è stata determinata da preoccupazioni relative a dei lockdown localizzati che le autorità potrebbero disporre in certe aree del paese per far fronte a dei focolai di infezione da coronavirus.

Alla serie di eventi avrebbero dovuto partecipare anche gli SKINDRED:

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.