Regno Unito: si è svolto un evento-test da 6.000 persone senza distanziamento sociale

Pubblicato il 01/05/2021

Si è tenuto ieri e proseguirà questa sera al club Circus presso i magazzini Bramley-Moore Dock di Liverpool il “The First Dance“, uno dei primi eventi di prova dall’inizio della pandemia.

Circa 6.000 giovani preventivamente sottoposti a tampone hanno avuto accesso al locale e hanno potuto ballare e bere a ritmo di musica senza mascherine o distanziamento sociale. Gli stessi verranno sottoposti a tampone anche nei prossimi giorni. Il tutto si è svolto dunque sotto monitoraggio delle autorità per verificare il rischio di eventuali focolai di COVID-19.

Domani 2 maggio si terrà invece al Sefton Park di Liverpool un concerto pilota all’aperto dei BLOSSOMS con 5.000 spettatori senza mascherine e distanziamento sociale.

Questi eventi-test fanno parte del piano di riapertura del Governo inglese. Attualmente il Regno Unito ha vaccinato circa 34 milioni di persone con almeno una dose sui circa 67 milioni della popolazione totale e 14 milioni hanno completato il ciclo di vaccinazione.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.