Regno Unito: un postino gira per le case vestito da Gene Simmons dei KISS, “Ho voluto portare allegria”

Pubblicato il 22/05/2020

Come riportato da KentOnline, un postino trentaduenne di nome Gary Underwood in servizio sull’Isola di Sheppey, in Regno Unito, ha consegnato la posta per vari giorni truccato come Gene Simmons dei KISS.

Lo stesso Simmons ha condiviso la foto del ragazzo.

Gary Underwood ha spegato a KentOnline il perchè del suo gesto:

“Se la cosa ha fatto sorridere qualcuno, bene, è il motivo per cui l’ho fatto. Con quello che sta accadendo, tutti sono giù di morale e io ho voluto portare un po’ di allegria. La prima volta l’ho fatto un mese fa ed è piaciuto, quindi ho deciso di rifarlo alte quattro volte. […] Ho potuto usare solo il trucco e la parrucca. Ho anche un paio di stivali dei KISS ma non riuscivo a camminare per 10 miglia indossandoli”.

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.