Reigning Phoenix Music (RPM) annuncia l’integrazione di Atomic Fire Records

Pubblicato il 24/01/2024

Comunicato stampa:

Reigning Phoenix Music, la potenza emergente della musica heavy, è orgogliosa di annunciare l’integrazione di Atomic Fire Records. Questa mossa strategica vede l’incorporazione del roster di Atomic Fire Records nella famiglia RPM, espandendosi in un’impressionante line-up composta da molte band rappresentative del genere.

Il nuovo roster di RPM vanta molti gruppi leggendari, nominati ai Grammy e ceelbri a livello mondiale come OPETH e MESHUGGAH, i pionieri tedeschi dell’heavy metal HELLOWEEN, le leggende del metal finlandese AMORPHIS, i DEICIDE e SEBASTIAN BACH, appena messi sotto contratto. Altri ancora saranno presto rivelati!

Sven Bogner, fondatore di RPM, dichiara:

“Tutti alla RPM sono estremamente entusiasti della prospettiva di continuare a costruire la line-up più impressionante della musica heavy, soprattutto in questo momento in cui diamo il benvenuto a molte di queste icone!”

 

Gerardo Martinez, co-fondatore di RPM, afferma:

“È un onore dare il benvenuto e vedere volti noti unirsi al team! Dopo avere lavorato 20 anni con i MESHUGGAH, non vedo l’ora di lavorarne altri 20!”

 

Jochen Richert, il nuovo direttore generale di RPM in Germania ha dichiarato:

“La visione di RPM va oltre l’essere un’altra etichetta discografica; è uno sforzo collettivo per unirsi a individui e gruppi eccezionali, profondamente allineati con il nostro impegno per una musica straordinaria”

Questa nuova struttura consolida RPM come un grande concorrente nell’attuale scena della musica heavy e garantisce una grande varietà di musica di qualità da pubblicare in futuro. Verrà integrata anche la sotto etichetta di Atomic FireFireflash Records. La famiglia RPM promette inoltre di concentrarsi sui nuovi artisti emergenti, rispondendo alle loro esigenze specifiche e spianando la strada ai giovani talenti verso il successo. Ulteriori dettagli saranno presto svelati.

Attualmente RPM ha sede ad Hamberg, in Germania, e a Los Angeles, in California. RPM dispone inoltre di un supporto e di un’esperienza di mercato localizzati in tutto il mondo, con team che offrono i migliori servizi e le migliori pratiche, tra cui la presenza in loco nei principali mercati come Regno Unito, Città del Messico, America Latina, Australia e altri ancora.

 

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.