REINFORCER: i dettagli del nuovo album “Prince Of The Tribes”

Pubblicato il 15/04/2021

I tedeschi REINFORCER pubblicheranno il loro nuovo album, intitolato “Prince Of The Tribes“, il 18 giugno 2021 per Scarlet Records.

Il disco è stato registrato ai Room 89 Media e ai Kohlekeller Studio. Mix e mastering sono stati curati da Kai Stahlenberg presso i Kohlekeller Studio.

La copertina, disegnata da Hendrick Noack, raffigura la battaglia della foresta di Tetoburgo, nella quale l’esercito romano guidato da Publio Quintilio Varo venne sconfitto dalle tribù germaniche.

Tracklist:

1. Prince of the Tribes
2. Allegiance and Steel
3. Black Sails
4. Shieldmaiden
5. Coupe de Grâce
6. Thou Shall Burn
7. Hand on Heart
8. Another Night
9. Z32

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.