REJEKTS: i dettagli del debut album “Adamo”, ascolta il singolo “L’Astro Del Mattino”

Pubblicato il 02/11/2021

Comunicato stampa:

La blackened grindcore band italiana REJEKTS pubblicherà il debut album “Adamo” il 3 Dicembre 2021 su Slaughterhouse Records.

Il primo singolo “L’Astro Del Mattino” è ora disponibile:

Con“Adamo”, i REJEKTS trasmettono un infervorato messaggio che prende di petto molti dei più pesanti fardelli e ingiustizie della società. La band è politicamente impegnata e dispensa invettive a velocità vertiginosa, rimanendo sempre fedele allo spirito DIY tipico delle nicchie underground del metal estremo e dell’hardcore punk.

Fondendo grindcore, black metal e tanto altro, i REJEKTS elaborano un suono personale e ricco di sfaccettature. I fan di Full Of Hell, The Secret e Implore troveranno senz’altro diversi punti di interesse in “Adamo”.

Il disco è stato prodotto da Carlo Altobelli presso i Toxic Basement Studios (CRIPPLE BASTARDS, INSANITY ALERT, EKPYROSIS). La copertina porta la firma di Raffaele Salzillo.

Album tracklist:

01. Samsara
02. L’Astro Del Mattino
03. In Principio Era Tiamat
04. Divorati Dal Tempo
05. Tuo Crimine Divino Fu La Gentilezza
06. Come La Tempesta E L’Uragano
07. Il Quinto Sole
08. L’Ariete E L’Argilla
09. Enki Li Fece Enlil Li Distrusse
10. La Torre Di Nimrod
11. Tages
12. Il Traghettatore
13. Il Giudizio Delle Potenze
14. Limbo

REJEKTS

https://www.facebook.com/Rejekts.Darkgrind666

https://rejekts.bandcamp.com/


Slaughterhouse Records

https://www.facebook.com/slaughterhouserec

https://slaughterhouserecords.bandcamp.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.