REJEKTS: il release party del nuovo album “Adamo”

Pubblicato il 14/12/2021

Comunicato stampa:

Sabato 18 dicembre presso il CSA Baraonda di Segrate (Milano), la blackened grindcore band italiana REJEKTS terrà il release party del nuovo album “Adamo”, uscito questo mese per Slaughterhouse Records.

Il gruppo dividerà il palco con una line-up di prim’ordine, comprendente SEDNAONULLA+LINGUINIPUGNALE e DARK TENNISQUI l’evento Facebook con tutte le informazioni.

Con “Adamo”, i REJEKTS trasmettono un infervorato messaggio che prende di petto molti dei più pesanti fardelli e ingiustizie della società. La band è politicamente impegnata e dispensa invettive a velocità vertiginosa, rimanendo sempre fedele allo spirito DIY tipico delle nicchie underground del metal estremo e dell’hardcore punk.

Fondendo grindcore, black metal e tanto altro, i REJEKTS elaborano un suono personale e ricco di sfaccettature. I fan di Full Of Hell, The Secret e Implore troveranno senz’altro diversi punti di interesse in “Adamo”.

Il disco è stato prodotto da Carlo Altobelli presso i Toxic Basement Studios (CRIPPLE BASTARDS, INSANITY ALERT, EKPYROSIS). La copertina porta la firma di Raffaele Salzillo.

Album tracklist:

01. Samsara
02. L’Astro Del Mattino
03. In Principio Era Tiamat
04. Divorati Dal Tempo
05. Tuo Crimine Divino Fu La Gentilezza
06. Come La Tempesta E L’Uragano
07. Il Quinto Sole
08. L’Ariete E L’Argilla
09. Enki Li Fece Enlil Li Distrusse
10. La Torre Di Nimrod
11. Tages
12. Il Traghettatore
13. Il Giudizio Delle Potenze
14. Limbo

REJEKTS

https://www.facebook.com/Rejekts.Darkgrind666

https://rejekts.bandcamp.com/


Slaughterhouse Records

https://www.facebook.com/slaughterhouserec

https://slaughterhouserecords.bandcamp.com/

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.