RELAPSE RECORDS: ristampe di tutti i dischi di CHUCK SCHULDINER e nuovo disco dei CONTROL DENIED!

Pubblicato il 11/05/2010

RELAPSE RECORDS è onorata di annunciare una partnership con Perseverance Holdings Ltd. e la famiglia Schuldiner per la ristampa del catalogo del leggendario Chuck Schuldiner e le sue band, DEATH, CONTROL DENIED e MANTAS.

I DEATH vedranno le prime ristampe digitali dei dischi "Scream Bloody Gore", "Leprosy", "Spiritual Healing", "Human", "Individual Thought Patterns" e "The Sound Of Perseverance" oggi 11 Maggio a questo indirizzo.

Queste ristampe arrivano a due giorni dal 43esimo compleanno di Chuck Schuldiner, deceduto il 13 Dicembre 2001 dopo una lunga battaglia contro il cancro.

La RELAPSE a fine anno ristamperà inoltre una versione estesa di "The Fragile Art Of Existence", disco di debutto dei CONTROL DENIED, e pubblicherà una raccolta dei MANTAS, progetto di Chuck prima che formasse i DEATH.

La nuova versione di "The Fragile Art of Existence" includerà bonus track, foto, un nuovo packaging e molto altro.

I piani a lungo termine di questa partnership prevedono inoltre la pubblicazione dell’ultimo disco dei CONTROL DENIED, "When Man and Machine Collide". Registrato oltre 10 anni fa ai Morrisound Studios con il produttore Jim Morris, il disco è rimasto incompleto a causa della prematura morte di Chuck Schuldiner.

A questo indirizzo troverete del merchandise ufficiale di DEATH, CONTROL DENIED e MANTAS.

19 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.