REMAINS: ascolta il nuovo singolo “Remains” in anteprima su Metalitalia.com!

Pubblicato il 26/05/2022

 

Metalitalia.com, in collaborazione con Spikerot Records, presenta in esclusiva il nuovo singolo dei REMAINS, band grind-core/death metal di Melbourne, dall’omonimo titolo “Remains”, tratto dall’album di debutto “Grind Til Death”, in uscita il 15 luglio 2022 (preorder qui: https://smarturl.it/remains).

Il cantante Tony “Tone Bone” Forde commenta per noi:

La traccia omonima ‘Remains’ racconta la storia della morte della band ed è riassunta nella strofa di apertura.
 

‘In the 21st century
A band of four
Were fucking murdered
By executioners…”


È una delle prime canzoni che abbiamo scritto quando la band ha iniziato a scrivere i brani dell’album d’esordio, ed è destinato ad essere tra i nostri cavalli di battaglia, che fa divertire il pubblico con un andamento piuttosto selvaggio e un ritornello che sicuramente farà sollevare le corna al cielo. La traccia è accompagnata da un video dal vivo tratto dalla nostra esibizione di supporto ai mitici Obituary nel 2019. Sicuramente una traccia che vi farà battere gli zoccoli!”

Grind Til Death” sarà disponibile nei seguenti formati:

– CD Digipak
– 100x LP ‘LORDS OF GRIND’ (Highlighter Yellow/Black Galaxy vinyl) – Esclusiva Spikerot, limitato a 100 copie numerate a mano
– 400x LP ‘BLUDGEONED’ (Black)
– Digitale
– T-Shirt
– Bundle

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.