RESCÜE CAT: contratto con Time To Kill Records

Pubblicato il 11/11/2024

Comunicato stampa:

Time To Kill Records è orgogliosa di annunciare di avere messo sotto contratto i RESCÜE CAT.

Fondati in Lombardia all’inizio del 2023 e ora provenienti da diverse zone d’Italia, i RESCÜE CAT sono una band hardcore piena di energia, attitudine e… amore! Partiti come amici nella scena locale, ora sono pronti a inserirsi tra i nuovi esponenti dell’hardcore italiano, con alle spalle già esibizioni in festival di rilievo come il Venezia Hardcore e il Built to Blast. Il loro stile si distingue per il mix intenso tra testi emotivi, trame serrate e immagini oniriche.

Il debutto “Flesh & Weapon” verrà pubblicato il 14 febbraio 2025.

La band infonde in otto tracce viscerali tutta la sua passione per riff veloci e testi carichi di emozioni. “Flesh & Weapon” è un concept che esplora tematiche come vergogna e amore, colpa religiosa, maternità e femminilità, body horror e traumi, il tutto scandito da blastbeat furiosi e interpretazioni appassionate. Ogni brano intreccia una narrazione intensa, mescolando immagini sognanti con una rabbia cruda e senza filtri. I RESCÜE CAT mirano a ritagliarsi un posto unico nella scena hardcore nazionale e non, offrendo a chi si sente isolato uno sguardo risoluto e un sostegno a cui aggrapparsi.

Maggiori dettagli sull’opera, anteprime audio e altre novità sulle attività del gruppo verranno svelati prossimamente.

Line-up:

Vittoria “Vicky” Brandoni – Voce
Ruggero Pelà – Chitarra
Alessandro “Sandrino” Biesuz – Basso
Gianluca “Lelas” De Rosa – Batteria

RESCÜE CAT

https://www.instagram.com/rescuecat00121/

https://www.youtube.com/@RescueCatBand

Time To Kill Records

https://timetokillrecords.bandcamp.com/

https://www.instagram.com/timetokillrecords/

https://www.facebook.com/timetokillrecords/

https://www.youtube.com/c/TIMETOKILLRECORDS

https://timetokillrecords.com/

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.