RESUMED: al via il tour di “Alienations”

Pubblicato il 13/11/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I death metaller Resumed continuano il tour Italiano di supporto ad “Alienations”, debut album  in uscita per la sempre attenta Bakerteam Records.

Reduci da una performance all’Hellbrigade Festival dove la band ha supportato Morgoth, Electrocution e altri, suonando per la prima volta live i brani del nuovo album in uscita, il gruppo abruzzese è adesso in procinto di aprire lo show di Avatar e Defiled il prossimo 16 Novembre a Padova in veste di unica band italiana dalla serata.

Di seguito i dettagli dell’evento:

 

16 Nov –  supporting Avatar – Padova (Italy): evento facebook qui

 

Alienations’è un lavoro che affonda le radici nel death metal old-school ma che presenta le più svariate influenze, che vanno dal jazz, alla fusion, al funk, alla musica latina, al progressive.

L’album è in uscita per Bakerteam Records l’1 Dicembre 2014 in Europa e il 17 Novembre in anteprima assoluta per l’Italia.

 

Per maggiori informazioni:

https://www.facebook.com/Resumed

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

Resumed - band - 2014

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.