RESUMED: il drum playthrough di “Seeking Perfection”

Pubblicato il 18/02/2016

Riceviamo e pubblichiamo:

I death metallers abruzzesi Resumed  hanno rilasciato dalle loro piattaforme ufficiali il terzo e ultimo episodio dell’“Alienations Playthrough Series” dedicato a ripercorrere, strumenti alla mano, alcuni dei brani più tecnici del loro ultimo lavoro.

Questa volta è il turno del drum playthrough di “Seeking Perfection ” traccia n.7 di “Alienations”, debutto sulla lunga distanza uscito per Bakerteam Records a Novembre del 2014.

Il video è stato realizzato dal batterista Filippo Tirabassi ed è visionabile di seguito:

La band sarà on stage a Roma al Traffic Club per la decima edizione del Post Mortem Fest il prossimo 16 aprile.

 

Info:

https://www.facebook.com/Resumed

http://resumed.bigcartel.com/

https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

resumed - band

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.