RESUMED: il lyric video di “Infected”

Pubblicato il 10/12/2014

Riceviamo e pubblichiamo:

I death metallers abruzzezi RESUMED annunciano l’uscita in Europa del loro debut album “Alienations” tramite Bakerteam Records, avvenuta l’1 Dicembre 2014.
Di seguito è possibile accedere al lyric video di “Infected”, terza traccia dell’album, incentrato su un sound costantemente in bilico tra la vecchia scuola death metal e soluzioni strumentali articolate e moderne che vanno dal jazz, alla fusion, al funk, alla musica latina, al progressive:

A seguito dei primi concerti a supporto del nuovo album, dopo aver condiviso il palco con MORGOTH prima e AVATAR + DEFILED in seguito, ora la band è al lavoro su nuove date che verranno presto annunciate.
Il nuovo album è disponibile in tutti gli store d’Europa in una elegante versione jewel-case o in digitale attraverso le principali piattaforme.

Info e preorder :
https://www.facebook.com/Resumed
http://resumed.bigcartel.com/
https://www.facebook.com/K2MUSICManagement

1 commento
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.