RESURRECTION KINGS: ascolta la nuova canzone “Distant Prayer”

Pubblicato il 01/12/2015

“Distant Prayer”, la nuova canzone che anticipa il debutto dei RESURRECTION KINGS,  è disponibile in streaming al link qui sotto. L’album, che porterà il nome della band, uscirà per l’italiana Frontiers Music il 29 gennaio 2016. È possibile pre-ordinarne la versione digitale qui.

I RESURRECTION KINGS sono un supergruppo formato dal cantante Chas West (TRIBE OF GYPSIESLYNCH MOB), dal chitarrista Craig Goldy (DIOGIUFFRIAROUGH CUTTDIO DISCIPLES), dal bassista Sean McNabb (DOKKENGREAT WHITE) e dal batterista Vinny Appice (DIOBLACK SABBATHHEAVEN & HELL).

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.