RESURRECTION KINGS: ascolta “Path Of Love”

Pubblicato il 07/01/2016

“Path Of Love”, nuovo brano dei RESURRECTION KINGS, è adesso disponibile in streaming.

È tratto da “Resurrection Kings”, l’album che porta lo stesso nome del supergruppo e che uscirà il 29 gennaio per Frontiers Music Srl.

Dei RESURRECTION KINGS fanno parte: Chas West alla voce (TRIBE OF GYPSIES, LYNCH MOB), il chitarrista Craig Goldy (DIO, GIUFFRIA, ROUGH CUTT, DIO DISCIPLES), il bassista Sean McNabb (DOKKEN, GREAT WHITE) e il batterista Vinny Appice (DIO, BLACK SABBATH, HEAVEN & HELL)

“Path Of Love”, come altre tracce dell’album, è stata scritta dal produttore Alessandro Del Vecchio.

Di seguito la tracklist  di ”Resurrection Kings”:

01. Distant Prayer
02. Livin’ Out Loud
03. Wash Away
04. Who Did You Run To
05. Fallin’ For You
06. Never Say Goodbye
07. Path Of Love
08. Had Enough
09. Don’t Have To Fight No More
10. Silent Wonder
11. What You Take

È disponibile il digital pre-order dell’album a questo link e include il download immediato del video “Who Did You Run To”, che può essere visualizzato qui di seguito.

resurrection kings - band - 2015

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.