RESURRECTURIS, INFERNAL POETRY: nuovo progetto per Enrico Tiberi

Pubblicato il 31/07/2011

Riceviamo e pubblichiamo:

Enrico Tiberi (Brain, Resurrecturis, Tapewhore – ex-Edenshade, Andrea Chiarini) dà vita al suo nuovo progetto solista THE SHELL COLLECTOR.

“Da Gennaio 2011, ho cominciato a scrivere il materiale per questo mio progetto The Shell Collector. A differenza degli altri progetti in cui sono coinvolto, in questo album, ho scritto, prodotto, arrangiato e suonato ogni strumento nel mio studio, ad eccezione della batteria, alla quale ha fatto un lavoro più che eccezionale Alessandro Vagnoni degli Infernal Poetry, con cui porto avanti anche la nuova band Tapewhore.
Il disco sarà pronto per i primi mesi del 2012, potete già seguire il nostro lavoro in studio online.
Seguite il lavoro qui:

www.facebook.com/theshellcollector
www.soundcloud.com/theshellcollector
http://www.youtube.com/watch?v=7X7NBRBTBhY”

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.