REVAMP: in pausa

Pubblicato il 24/03/2015

La cantante Floor Jansen ha confermato a MetalBlast che dopo il suo ingresso nei NIGHTWISH la sua band, i REVAMP, è da considerarsi in pausa:

“E’ molto difficile per me fare entrambe le cose. Quando sono entrata nei NIGHTWISH eravamo [con i REVAMP] nel mezzo della fase di composizione, avevamo appena pianificato l’entrata in studio e abbiamo dovuto posticipare la pubblicazione. Tra i tour ho registrato l’album, promosso l’album e poi quando ho iniziato a tenere tour con i NIGHTWISH, li tenevo anche con i REVAMP, il che era troppo. Mi piacerebbe poter fare tutto quanto, ma sia per la mia salute, sia per il fatto che entrambe le band necessitano il 100% del tempo e della dedizione, fare entrambe le cose per me è impossibile. Quindi al momento sono impegnata a tempo pieno con i NIGHTWISH e non ho tempo per i REVAMP. Una volta terminato questo tour, ci troveremo e vedremo ognuno di noi cosa starò facendo e valuteremo se ci sarà possibilità di continuare. Sarebbe bello, ma al momento non posso prevederlo”.

Revamp - band - 2013

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.