REVOCATION: annunciano la ristampa in vinile di “Deathless”

Pubblicato il 13/05/2021

 

I REVOCATION hanno annunciato una ristampa in vinile del loro quinto album in studio, “Deathless” (2014), disponibile all’acquisto solo per un mese, fino al 12 giugno 2021 esclusivamente su Bandcamp; la spedizione è prevista per settembre.

David Davidson, chitarrista e cantante della band, ha così commentato commentato:

“’Deathless‘ è stato per noi un disco fondamentale. È stata la nostra prima uscita su Metal Blade, la nostra prima volta che abbiamo lavorato con Zeuss su un album completo e ha segnato più di un cambiamento nel nostro stile. Pur mantenendo una solida influenza thrash metal, abbiamo deciso di abbracciare ulteriormente elementi death metal nella nostra musica e portarli in primo piano nel nostro sound. Siamo sempre stati una band a cui piace correre dei rischi, per fortuna i nostri fan ci hanno sempre supportato, il che ci ha ulteriormente ispirato a continuare lungo un percorso più oscuro e avventuroso”.

Di seguito tracklist di “Deathless”:

Side A
1. A Debt Owed to the Grave
2. Deathless

Side B
3. Labyrinth of Eyes
4. Madness Opus
5. Scorched Earth Policy

Side C
6. The Blackest Reaches
7. The Fix
8. United in Helotry

Side D
9. Apex
10. Witch Trials
11. Sworn to the Black (Bonus Track)

 

 

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.