REVOCATION: una data a Bologna con GOATWHORE e altri

Pubblicato il 20/07/2022

Comunicato stampa:

Versus Music Project e Alchemica Music Club presentano:

REVOCATION NETHERHEAVEN EUROPE 2023
[UNICA DATA ITALIANA]

I Revocation da Boston tornano alla conquista dell’Europa per presentare il nuovo album “Netherheaven“, con la ormai consolidata e multiforme mistura di Technical Death Metal, Thrash, Prog e Groove che ha consolidato i Revocation tra le più apprezzate realtà della scena moderna.
In apertura la combo black/death dei Goatwhore, il freschissimo prog-death degli Alluvial ed il grezzo death metal dei Creeping Death in un pacchetto imperdibile per gli amanti delle sonorità estreme.

SABATO 4 FEBBRAIO 2023
BOLOGNA – ALCHEMICA MUSIC CLUB

Via dei Lapidari, 8/B

REVOCATION (USA – Metal Blade Records)
GOATWHORE (USA – Metal Blade Records)
ALLUVIAL (USA – Nuclear Blast Entertainment)
CREEPING DEATH (USA – eOne Music)

Prevendita: 23€ + ddp
Prevendite: https://versusmusic.bigcartel.com/products
INGRESSO RISERVATO AI SOCI AICS
Info: versus.music.agency@gmail.com

PROSSIMI CONCERTI

0 commenti
I commenti esprimono il punto di vista e le opinioni del proprio autore e non quelle dei membri dello staff di Metalitalia.com e dei moderatori eccetto i commenti inseriti dagli stessi. L'utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, diffamatori, di odio, minatori, sessuali o che possano in altro modo violare qualunque legge applicabile. Inserendo messaggi di questo tipo l'utente verrà immediatamente e permanentemente escluso. L'utente concorda che i moderatori di Metalitalia.com hanno il diritto di rimuovere, modificare, o chiudere argomenti qualora si ritenga necessario. La Redazione di Metalitalia.com invita ad un uso costruttivo dei commenti.